• Moduli Corsi in Piscina

     

    📋➡️Scarica l’Autorizzazione da compilare per maggiorenni  e da presentare all’ingresso

    📋➡️ Scarica l’Autorizzazione da compilare per minorenni e da presentare all’ingresso

    Informativa e regolamento per l’accesso in piscina

    Gentile cliente, nel rispetto della normativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, comunichiamo le regole di accesso e utilizzo degli spogliatoi e della vasca della Piscina di Magenta a partire dal 06 Giugno 2021 sino a nuove disposizioni.

    Prima della riapertura abbiamo provveduto alla sanificazione completa dell’impianto eseguita dalla ​società COINTEC e abbiamo adottato tutte le misure necessarie per rendere sicura la vostra presenza in Piscina di Magenta:

    – E’ stata effettuata massima diffusione tra tutto lo staff delle linee guida redatte dal Ministero della Salute e sui corretti comportamenti da seguire.

    – Abbiamo provveduto ad affiggere la cartellonistica informativa riguardo i comportamenti da seguire in tutte le zone interne ed esterne della piscina. Abbiamo applicato la segnaletica orizzontale che vi indicherà i percorsi da seguire e i punti in cui potrete sostare a garanzia di un adeguato distanziamento.

    – Abbiamo messo a vostra disposizione all’ingresso disinfettanti senza risciacquo (PMC).

    – Abbiamo predisposto cestini con pedaliera per la raccolta di tutto il materiale potenzialmente contaminato: fazzoletti di carta, mascherine e guanti.

    – Abbiamo predisposto un potenziamento dell’ igienizzazione quotidiana organizzando momenti di disinfezione degli ambienti ad ogni passaggio della clientela.​ Il nostro personale provvederà inoltre a verificare che siano rispettate tutte le norme.

    – Abbiamo provveduto a riorganizzare gli spazi della vasca grande e piccola, garantendo 7 metri quadri per utente, come da normative.

    – Abbiamo provveduto a segnalare le postazioni in cui è possibile cambiarsi negli spogliatoi.

    Informativa riguardante le misure preventive adottate e norme comportamentali da seguire

    1) È vietato accedere alla Piscina se si è affetti da malattie dell’apparato respiratorio e/o da sintomi influenzali

    2) Prima dell’accesso alla struttura il cliente verrà sottoposto a misurazione della temperatura con termometro digitale. Il dato non verrà registrato ma verrà inibito l’accesso qualora si dovesse rilevare una temperatura superiore a 37,5°C

    3) Il cliente dovrà obbligatoriamente compilare e firmare l’autocertificazione attestante il suo stato di salute e leggere l’informativa che troverete direttamente all’ingresso in piscina o potete scaricare dal nostro sito www.ciefmagenta.com​. L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni.

    4) È obbligatorio presentarsi in Piscina indossando la mascherina È obbligatorio indossare la mascherina SEMPRE, sia negli spogliatoi che sul piano vasca, prima e dopo la lezione. La mascherina andrà tolta SOLO durante l’attività fisica in acqua

    5) All’ingresso utilizzare il disinfettante mani che trovate a vostra disposizione, e sostare temporaneamente nella postazione indicata aspettando il vostro turno alla reception. L’accesso in reception sarà guidato dal nostro personale ed è indispensabile l’utilizzo della mascherina. Vi invitiamo a rispettare 1 metro di distanza interpersonale qualora doveste aspettare il vostro turno in coda, secondo segnaletica.

    6) È obbligatorio disinfettare le mani all’ingresso, utilizzando il gel disinfettante messo a disposizione

    Negli spogliatoi​:

    1) È consentito e necessario presentarsi in piscina 15 min prima dell’inizio del corso

    2) Fatta eccezione per bambini dai 6 agli 8 anni, i MINORI che si presenteranno in Piscina dovranno essere autonomi nelle procedure di spogliatoio e di igiene personale. I genitori non potranno accedere agli spogliatoi

    3) E’ prevista la presenza di personale di assistenza agli spogliatoi

    4) È obbligatorio presentarsi in Piscina con il costume indossato sotto ai vestiti e muniti di ciabatte pulite, cuffia, occhialini e accappatoio personali

    5) È obbligatorio riporre tutti gli indumenti personali (scarpe comprese) nella propria borsa che dovrà essere messa negli armadietti segnalati.

    6) L’utilizzo delle docce e dei phon è consentito ad apparecchi alternati; è possibile richiedere i gettoni all’assistente di spogliatoio.

    7) Per evitare assembramenti all’interno degli spogliatoi, vi informiamo che solo uno dei bagni al loro interno sarà utilizzabile.

    In Vasca:

    1) È obbligatorio mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro in tutti i locali della Piscina e di 2 metri durante l’attività fisica in acqua

  • Moduli Corsi Fitness – Ginnastica Dolce – Posturale -Pilates

  • Moduli Corsi Ginnastica Artistica – Cheerleading

  • Moduli Corsi Pallavolo