📋➡️ Scarica e leggi  l’ Informativa e il regolamento per l’accesso in piscina

📋➡️Scarica l’Autorizzazione da compilare per maggiorenni  e da presentare all’ingresso

📋➡️ Scarica l’Autorizzazione da compilare per minorenni e da presentare all’ingresso

 

 

Gentile cliente, nel rispetto della normativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, comunichiamo le regole di accesso e utilizzo degli spogliatoi e della vasca della Piscina di Magenta a partire dal 08 Giugno 2020 sino a nuove disposizioni.

Prima della riapertura abbiamo provveduto alla sanificazione completa dell’impianto eseguita dalla ​società COINTEC e abbiamo adottato tutte le misure necessarie per rendere sicura la vostra presenza in Piscina di Magenta:

– E’ stata effettuata massima diffusione tra tutto lo staff delle linee guida redatte dal Ministero della Salute e sui corretti comportamenti da seguire.

– Abbiamo provveduto ad affiggere la cartellonistica informativa riguardo i comportamenti da seguire in tutte le zone interne ed esterne della piscina. Abbiamo applicato la segnaletica orizzontale che vi indicherà i percorsi da seguire e i punti in cui potrete sostare a garanzia di un adeguato distanziamento.

– Abbiamo messo a vostra disposizione all’ingresso disinfettanti senza risciacquo (PMC).

– Abbiamo predisposto cestini con pedaliera per la raccolta di tutto il materiale potenzialmente contaminato: fazzoletti di carta, mascherine e guanti.

– Abbiamo predisposto un potenziamento dell’ igienizzazione quotidiana organizzando momenti di disinfezione degli ambienti ad ogni passaggio della clientela.​ Il nostro personale provvederà inoltre a verificare che siano rispettate tutte le norme.

– Abbiamo provveduto a riorganizzare gli spazi della vasca grande e piccola, garantendo 7 metri quadri per utente, come da normative.

– Abbiamo provveduto a segnalare le postazioni in cui è possibile cambiarsi negli spogliatoi.

Informativa riguardante le misure preventive adottate e norme comportamentali da seguire

1) È vietato accedere alla Piscina se si è affetti da malattie dell’apparato respiratorio e/o da sintomi influenzali

2) Prima dell’accesso alla struttura il cliente verrà sottoposto a misurazione della temperatura con termometro digitale. Il dato non verrà registrato ma verrà inibito l’accesso qualora si dovesse rilevare una temperatura superiore a 37,5°C

3) Il cliente dovrà obbligatoriamente compilare e firmare l’autocertificazione attestante il suo stato di salute e leggere l’informativa che troverete direttamente all’ingresso in piscina o potete scaricare dal nostro sito www.ciefmagenta.com​. L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni.

4) È obbligatorio presentarsi in Piscina indossando la mascherina È obbligatorio indossare la mascherina SEMPRE, sia negli spogliatoi che sul piano vasca, prima e dopo la lezione. La mascherina andrà tolta SOLO durante l’attività fisica in acqua

5) All’ingresso utilizzare il disinfettante mani che trovate a vostra disposizione, e sostare temporaneamente nella postazione indicata aspettando il vostro turno alla reception. L’accesso in reception sarà guidato dal nostro personale ed è indispensabile l’utilizzo della mascherina. Vi invitiamo a rispettare 1 metro di distanza interpersonale qualora doveste aspettare il vostro turno in coda, secondo segnaletica.

6) È obbligatorio disinfettare le mani all’ingresso, utilizzando il gel disinfettante messo a disposizione

Negli spogliatoi​:

1) È consentito e necessario presentarsi in piscina 15 min prima dell’inizio del corso

2) Fatta eccezione per bambini dai 6 agli 8 anni, i MINORI che si presenteranno in Piscina dovranno essere autonomi nelle procedure di spogliatoio e di igiene personale. I genitori non potranno accedere agli spogliatoi

3) E’ prevista la presenza di personale di assistenza agli spogliatoi

4) È obbligatorio presentarsi in Piscina con il costume indossato sotto ai vestiti e muniti di ciabatte pulite, cuffia, occhialini e accappatoio personali

5) È obbligatorio riporre tutti gli indumenti personali (scarpe comprese) nella propria borsa che dovrà essere messa negli armadietti segnalati.

6) L’utilizzo delle docce e dei phon è consentito ad apparecchi alternati; è possibile richiedere i gettoni all’assistente di spogliatoio.

7) Per evitare assembramenti all’interno degli spogliatoi, vi informiamo che solo uno dei bagni al loro interno sarà utilizzabile.

In Vasca:

1) È obbligatorio mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro in tutti i locali della Piscina e di 2 metri durante l’attività fisica in acqua

2) Il corso di nuoto si svolgerà senza la ginnastica prenatatoria in palestra e avrà una durata di 50 min di attività in acqua. Nei minuti di attesa antecedenti il corso è necessario attendere sulle panchine appositamente segnalate.

Altre informazioni​:

Le macchinette del caffè e dell’acqua saranno fuori uso, per evitare assembramenti. Per cui vi Invitiamo a portare con voi l’acqua per un’adeguata idratazione. E’ severamente vietato scambiarsi bottigliette o borracce.